Chi siamo

Il Bambi Kids' Club é stato fondato 16 anni fa da Ilse Tomazzoni, mamma ed insegnante. Quando Ilse arrivo' a Ginevra, non riusci' a trovare un centro adatto ad accogliere la sua piccola bambina per consentirle di socializzare  e trascorrere qualche ora in compagnia di altri bambini di nazionalità diverse. 

 

Cosi' decise di creare il Bambi Kids' Club, uno spazio aperto a bambini di tutte le nazionalità, dove é possibile incontrarsi e giocare in un ambiente dove lingue e culture diverse si uniscono e circondano i bambini durante i primi passi compiuti fuori dalla loro casa. 

 

I bambini sono al centro della vita di Ilse. Diplomatasi all'università di Bologna nel campo dell'insegnamento, Ilse ha un'esperienza di piu' di venti anni nel campo dell'insegnamento con i bambini. Ilse é anche mamma di quattro figlie tra i 12 ed i 23 anni. Ilse parla inglese e francese oltre alla sua lingua madre, l'italiano.  

 

Il Club propone molte attività per i bambini. Ilse é autorizzata come "famiglia di accoglienza" dal Servizio per l'autorizzazione e la sorveglianza dell'accoglienza alla giornata dell'Ufficio per l'infanzia e la gioventu' della Repubblica e Cantone di Ginevra.

 

Bambi Kids' Club

84 Avenue de Bel Air

1225 Chêne Bourg

Tel: +41.22.349.09.43

Prossimi eventi
 

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/20 sono aperte! 

 

Se siete interessati ad incontrare Ilse e visitare il Bambi Kids' Club contattateci per favore !