Logo

Il Bambi Kids’ Club è un luogo di accoglienza per bambini di età compresa tra i 18 mesi ed i tre anni. Propone attività che stimolano la loro curiosità, creatività, capacità di relazione e l’attività motoria, in un quadro internazionale e familiare. Dalla sua apertura 19 anni fa, il Club offre un’esperienza formativa unica ad un piccolo gruppo di bambini accolti a tempo parziale fino a quattro giorni alla settimana.

 

Il Club è gestito ed animato da Ilse, insegnante e madre di quattro figlie oramai cresciute. Ilse ha un’esperienza di più di 25 anni con i bambini e conosce le loro necessità e quelle dei suoi genitori. Per assicurare un’attenzione puntuale e mantenere uno spirito di famiglia, il numero di bambini è limitato a cinque. La frequenza è a tempo parziale, dalle 9 alle 12, il lunedì, martedì, giovedì e venerdì durante l’intero anno scolastico.

 

Se volete iscrivere vostro figlio e desiderate scoprire il Bambi Kids Club, le sue attività, le modalità di iscrizione e pre-iscrizione, non esitate a contattarci per organizzare una visita.

 

Vi consigliamo di prendere contatto qualche mese prima della data desiderata per l’inizio della frequenza, al fine di evitare possibili liste d’attesa.

 

Ilse è autorizzata come "famiglia di accoglienza" dal Servizio per l'autorizzazione e la sorveglianza dell'accoglienza alla giornata dell'Ufficio per l'infanzia e la gioventù della Repubblica e Cantone di Ginevra. I genitori non sono presenti durante le attività dei loro figli al Club, in quanto ciò contribuisce a sviluppare la loro autonomia e sicurezza.

 

Il Bambi Kids Club non è un asilo privato a tempo pieno o una delle strutture comunali riservate ai genitori che lavorano e che necessitano di una struttura di accoglienza o una garderie a tempo pieno per i loro figli. 

84 Avenue de Bel Air

1225 Chêne Bourg

SUISSE

Tel. 022 349.09.43